RSS

Torino, Sabato 15 Maggio – presentazione del libro Manuale di Yoga del Suono

Condividi

  Quando le forze elettrodinamiche sono disturbate, anche il corpo verrà disturbato, quindi abbiamo bisogno di un sistema per ritornare al livello originario delle forze elettrodinamiche, un uso mirato del suono può aiutarci a cambiare le nostre forze elettrodinamiche. (Vemu Mukunda)

Sabato 15  dalle 17 alle 19 presentazione del libro Manuale di Yoga del Suono

Questo manuale, scritto da Ida Sommovigo, vuole essere uno strumento per avvicinarsi alla pratica delle Yoga del Suono anche in modo individuale. Il Libro, edito dalla Casa Musicale Eco, è un pratico sussidio per utilizzare voce, armonium (o una tastiera) e chitarra, anche se non siete cantanti o musicisti. Il CD allegato contiene tutte le 27 tracce musicali indicate nelle lezioni: consente quindi la pratica delle Yoga del suono anche senza I’utilizzo di altri strumenti. Sarà la vita stessa che creerà gli incontri e le occasioni giuste per scoprire altri lati dell’affascinante mondo dei suoni e delle Risonanze.
Per avere un’anteprima del Manuale: http://www.casamusicaleeco.com/product_info.php?products_id=531

Ida Sommovigo con la collega Isabella Borghetti presenteranno il manuale di yoga del suono e  condurranno una breve pratica esperienziale.
Chi desiderasse partecipare contatti direttamente la segreteria del Centro Musicoterapia Benenzon Italia

Sabato 15  dalle 17 alle 19 presentazione del libro Manuale di Yoga del Suono
Torino – Centro Musicoterapia Benenzon Italia
Via Piazzi, 41
tel e fax 011/568.22.85
segreteria@centrobenenzon.it

 


Comments are closed.