RSS

L’Energia Universale della Guarigione e il Mantra

veronica“Il Suono, i Mantra e la musica ci portano al livello di “io sono Brahma” e ci permettono di realizzare la nostra anima” spiega Ida Sommovigo; e ancora “…partendo dalla voce umana, quella che abbiamo tutti i giorni, con semplicità e spontaneità, possiamo cominciare una via che ci porterà verso un riequilibrio energetico che nasce dal profondo di noi stessi e che si irradierà anche intorno a noi…”

Come con il Suono, si può sperimentare un nuovo equilibrio fisico ed energetico attraverso la sintonizzazione della nostra energia personale con l’Energia Universale di Guarigione. Veronica ha scelto la via di connettersi all’Energia Universale attraverso il Mantra.

Per Veronica l’Energia Universale è energia di Amore quell’Amore che unisce e abbatte le barriere, quell’Amore di cui si teorizza, ma si teme il metterlo in pratica.

L’Energia Universale è energia della Natura e non si può sentirla estranea a noi perché è insita nella nostra stessa vita, è presente in ogni nostro respiro.

Così, attraverso questa via Sciamanica, calata nella nostra realtà occidentale, Veronica accompagna il suo gruppo di ricerca a ritrovare una maggior consapevolezza.

I partecipanti  intraprendono così il cammino della “guarigione energetica”, abbandonando ogni resistenza della mente, della razionalità e lasciando fluire liberamente l’Energia dell’Amore.

Veronica Fumagalli


Comments are closed.