RSS

Cormano, 21 Maggio – Laboratorio di Yoga del Suono: L’apertura del Cuore

Condividi

Aprirsi agli altri con gioia. Rispettare i tempi e i modi degli altri e far rispettare i propri. Quando parliamo con amore, c’è una frequenza differente che viene dal cuore.  Se voi osservate, le emozioni hanno una relazione con la coscienza corporea, lungo la linea che parte dall’ombelico e arriva all’occhio spirituale. (Vemu Mukunda)

Attraverso l’utilizzo di suono, parola, canto e risonanza interiore, lo Yoga del Suono migliora la nostra capacità d’ascolto, la nostra intonazione (quindi la nostra voce), la nostra memoria. Questa tipo di pratica inoltre, armonizza i nostri aspetti razionali ed emozionali ed aiuta ad esprimere la nostra creatività.Il laboratorio di Yoga del Suono è una prima importante possibilità di “lavoro in gruppo” sulla disciplina del Nada e Mantra Yoga anche per chi non conosce la musica e non ha mai cantato o suonato uno strumento musicale.

Durata: incontro  di 2h .

Insegnanti:Ida Sommovigo e Isabella Borghetti
Sabato 21 – dalle 15.30 alle 17.30 Laboratorio di Yoga del Suono: L’apertura del Cuore – Cormano – Centro Yoga Shanti c/o Centro Sportivo Comunale  Via Europa7/11 – Cormano (MI) cell. 3398929535


Comments are closed.