RSS

Colle Brianza: 6,7 Ottobre – Io Vedo, Io Sento, Io Sono

Quando voi siete luminosi nella vostra espressione, anche i vostri occhi sono luminosi.  Quando io vi vedo, anche i miei occhi diventano brillanti: è un’interazione, è un’induzione di energia. Liberate l’energia in tutto il corpo, portatela al cuore con un sorriso: è il nostro amore che viene liberato e che ci aiuta. (Vemu Mukunda)

Così come gli occhi hanno dei ricettori che si attivano solo quando c’è mancanza di luce, allo stesso modo le orecchie e tutto il nostro corpo e sistema psicofisico hanno dei ricettori che si attivano nei momenti bui e difficili della nostra vita. In alcuni di noi avviene naturalmente in altri invece si possono attivare attraverso un buon allenamento che punta sulla crescita della consapevolezza.

E’ necessario essere consapevoli e sicuri delle capacità che il nostro corpo ci mette a disposizione per poterle usare al meglio ed andare oltre i fenomeni fisici ,che a volte sono limitanti, ed entrare attraverso gli organi di senso nel nostro mondo interiore trovando quell’equilibrio che è fonte della nostra energia vitale.

Caratteristiche del Seminario: Percorso esperienziale che pone l’accento sulla consapevolezza del Vedere e del Sentire predisponendoci a relazionarci con la nostra parte interiore. Entreremo insieme nel Vedere e Sentire – Ascoltare a livello fisico ed energetico – spirituale attraverso dei semplici esercizi di percezione legata a questi due organi di senso, alle emozioni, ai ricordi ed alle sensazioni che ci accompagnano in ogni istante della vita.

Il Seminario è accessibile a tutti, particolarmente indicato a tutti coloro che hanno problemi visivi, uditivi e non, e ad insegnanti ed operatori del benessere.

Insegnanti: Giusi Porrino, Isabella Borghetti, Ida Sommovigo

Orario: Sabato 6 ottobre dalle 15 alle 18 (Base)
Domenica 7 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 (Approfondimento)

Informazioni e Iscrizioni: Le Note del Cuore – cell. 3488730827
info@lenotedelcuore.it
www.lenotedelcuore.it

ASSOCIAZIONE FILO DORATO: Milena 039/9260239 ORE PASTI

E-mail milena.bonanomi@yahoo.it


Comments are closed.