RSS

Milano,Venerdì 08 Marzo 2013 – io Vedo, io Sento, io Sono: Laboratorio

Venerdì 08 Marzo 2013 dalle 20.30 alle 22.30

Così come gli occhi hanno dei ricettori che si attivano solo quando c’è mancanza di luce, allo stesso modo le orecchie e tutto il nostro corpo e sistema psicofisico hanno dei ricettori che si attivano nei momenti bui e difficili della nostra vita. In alcuni di noi avviene naturalmente in altri invece si possono attivare attraverso un buon allenamento che punta sulla crescita della consapevolezza. E’ necessario essere consapevoli e sicuri delle capacità che il nostro corpo ci mette a disposizione per poterle usare al meglio ed andare oltre i fenomeni fisici ,che a volte sono limitanti, ed entrare attraverso gli organi di senso nel nostro mondo interiore trovando quell’equilibrio che è fonte della nostra energia vitale. (Giuseppina Porrino).

Laboratorio esperienziale che pone l’accento sulla consapevolezza del Vedere e del Sentire predisponendoci a relazionarci con la nostra parte interiore. Entreremo insieme nel Vedere e Sentire – Ascoltare a livello fisico ed energetico – spirituale attraverso dei semplici esercizi di percezione legata a questi due organi di senso, alle emozioni, ai ricordi ed alle sensazioni che ci accompagnano in ogni istante della vita.

Il laboratorio è accessibile a tutti, particolarmente indicato a tutti coloro che hanno problemi visivi, uditivi e non, e ad insegnanti ed operatori del benessere.

È consigliato un abbigliamento comodo.

Insegnanti:Giuseppina Porrino, Isabella Borghetti, Ida Sommovigo

Iscrizioni aperte da mercoledì 20 febbraio 2013

Luogo: Milano – presso Associazione Incontro
Viale Monza 142,  citofono 105 –  (MM1 Gorla – MM1 Turro- Autobus 44-86)
Per informazioni più dettagliate:
le Note del Cuore   cell.348/8730827
info@lenotedelcuore.it


Comments are closed.